Art Work Studio
Un’esperienza di 25 anni.
Iniziata quando i bozzetti dei cataloghi e delle pagine pubblicitarie si facevano a mano, i loghi si disegnavano a matita, gli studi grafici erano pieni di trasferibili, taglierini, pennarelli Pantone e colla spray (la CowGum già non c’era più).
Poi sono arrivati i computer, internet, iPad, Wi-Fi.
E noi siamo ancora qui, con un po’ di tecnologia in più ma con la stessa passione, lo stesso entusiasmo di quando facevamo notte disegnando prospettive per i set fotografici o gli esecutivi con la china e i curvilinee, scrivendo testi su block notes, quaderni e Olivetti Lettera 32 (da faxare al service di fotocomposizione).
In 25 anni molti strumenti sono cambiati, è vero, ma non è cambiata la necessità per le aziende di comunicare in modo efficace e accattivante i propri prodotti e il proprio Brand.
Le immagini, i segni, il lettering sono il nostro mestiere, la nostra passione e spesso diventano il nostro divertimento.
E abbiamo capito che più riusciamo a divertirci, più i clienti sono soddisfatti del nostro lavoro.
25 years of experience.
Began when the sketches of catalogs and advertising pages were made by hand, logos stood out in pencil, the graphic design studios were full of transferable, box cutters, Pantone markers and spray glue (the CowGum already was gone).
Then came the computer, Internet, iPad, Wi-Fi.
And we are still here, with a little more technology but with the same passion, the same enthusiasm as when we were drawing up late at night prospects and plans for the photo shoot or artworks with china and curvilinear, writing on the notepad and with Olivetti Lettera 32 (to be faxed to the service of phototypesetting).
In 25 years, many tools have changed, it is true, but it has not changed the need for companies to communicate so catchy and clever their products and their brand.
The images, signs, lettering is our job, our passion and often become our enjoyment.
And we understand that the more we can enjoy ourselves more customers are satisfied with our work.